19 ago 2010

PATATA ZUCCHERINA, QUELLA SCONOSCIUTA...

Qualche anno fa mi sembrava impossibile l'idea di aprire un blog. Non sapevo neanche bene cosa fosse, in realtà... Ed adesso mi ritrovo a scrivere il mio primo post.
Devo ammettere che nel corso di questi anni tanti sono i progressi che sono stati fatti e solo adesso si poteva pensare di condividere con tutti voi le evoluzioni umane, sentimentali e culinarie della mia famiglia.
Siamo anomali e lo scoprirete presto (inutile nascondere la nostra natura) ma vi assicuro che ci si diverte molto e le nostre ricette ne saranno speriamo l'esempio. Questo primo post vuole darvi il benvenuto. Io sono Emma, quella che ha avuto la fissa di fare il blog. Quella che sono due giorni che rompe per dare il nome giusto. Quella che dovrebbe stare in vacanza ed invece smanetta su blogger...

Nessun commento:

Posta un commento

I need your comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...