QUELLI DELLA PATATA

GIO
Incapace di preparare un uovo al tegamino senza sporcare, per amore decide di cambiare. Oggi è un esperto improvvisatore di piatti complessi ed il nostro lavatore di piatti ufficiale.

EMMA
Incontra Gio nel 2005 ed è subito amore. Dalla loro convivenza sono nati dolcissimi muffins e mitici piatti di pesce. Ad oggi la sua occupazione preferita in cucina è pulire le cozze.  

SPECIAL GUEST DELLA PATATA ZUCCHERINA


MATILDE
Mamma spirituale de La Patata zuccherina. Dalla prima crostata bruciata è passato molto tempo. Oggi rappresenta la vera colonna delle nostre ricette.


GLI AMICI DELLA PATATA ZUCCHERINA

ADRIANO
Girovago di natura è un vero esperto nel creare piatti stravaganti. La sua caratteristica principale è la produzione eccessiva di adrenalina e la follia insita. Originario di Ceglie Messapica è geneticamente modificato per rendere ogni ricetta una cosa speciale.

ADRIEN E GLI AMICI DELL'ARROSTERIA
Dopo una carriera come attore nei trash movie del noto regista Valerio Calsolaro, decide di dare sfogo alla sua vocazione: la ristorazione. Nato a Charleroi in realtà porta in sé il sangue di Cisternino e questo lo rende un vero esperto nel trattamento delle carni.

Come diventare amico della patata zuccherina?

Se vuoi diventare anche tu un amico de lapatatazuccherina.blogspot.com e magari, oltre ai commenti, vuoi postare anche una tua ricetta puoi farlo compilando il form qui in basso:


Nome :
Email :
Oggetto :
La tua ricetta :
Image (case-sensitive):
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...