30 ago 2010

LA PATATA ZUCCHERINA SOSTIENE IL PEGGIORE DELL'ANNO 2010

Ormai è ufficialmente iniziata la nostra avventura nella blogosfera e devo ammettere che tutti noi della patata ci stiamo dando un gran da fare per postare quante più ricette possibili. Mentre scrivo, Gio è intento nella preparazione di un dolce interessante che spero potremo postare nelle prossime ore, ed anche Matilde è sempre aggiornata sulle novità del blog.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che lo stanno visitando e speriamo che troverete utile ed interessante qualche ricetta.

Ma dopo questi convenevoli di rito, andiamo all'essenza di questo post che serve per introdurre una partnership doverosa tra la patata zuccherina e l'evento sotterraneo che galvanizza i giovani leccesi, ormai da anni in diaspora per l'Italia.

Si tratta del PEGGIORE DELL'ANNO edizione 2010 che quest'anno avrà come mediapartner noi de lapatatazuccherina.blogspot.com e che, come nelle edizioni precedenti, vedrà sfidarsi alcune delle principali personalità del capoluogo salentino, ormai da anni elementi di spicco per comportamenti deprecabili e maldestri.

Ci sembra giusto citare il vincitore della passata edizione, VALERIA,  che proprio di questi tempi sorprendeva tutti con proverbiali mosse a sorpresa in quel di Barcellona e Lecce. Inaspettata vittoria che l'ha portata a sbaragliare il sempre favorito GEGE', ormai da anni in testa ai pronostici dei migliori bookmakers. Inoltre, segna un eccezionale primato, essendo la prima donna in undici edizioni a portare a casa l'ambito riconoscimento.

Quest'anno i giochi si rimescolano è torna in auge un sempre più agguerrito CALSOLARO, forte del predominio estivo e dei ripetuti pacchi disseminati sapientemente durante le serate più importanti.

Il favorito però rimane NASO che sembra l'unico in grado di poter contrastare lo strapotere di GEGE' e l'ascesa preponderante della TOMA.

Seguiremo le evoluzioni di questa nuova edizione e un augurio ai partecipanti ed agli outsider.
Potete segnalarceli sulla nostra pagina fb.

Nessun commento:

Posta un commento

I need your comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...